Trends - Pino Ciacia
235
page-template-default,page,page-id-235,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Trends

Non dimenticare di seguire

 

LA MODA

La moda valorizza il look di tagli e colori di tendenza. In base al proprio stile, Pino Ciacia Parrucchieri realizza acconciature semplici o decise.
Per i capelli corti, il punk moderno sulla parte superiore della testa, con una graduazione accentuata anni ’80 ai lati e una frangia, lunga o corta che sia, che si adagia delicatamente sul viso con tonalità di nuances che vanno dal castano al biondo.
Un look sensuale fatto di contrasti tra dolcezza e spirito ribelle per una donna dal carattere deciso.
Per i capelli medio lunghi, look decisi ma morbidi, con scalature sulla parte alta della testa, per una versione contemporanea del look cotonato degli anni’60 con tonalità di marrone-beige vellutati, con sfumature multi tonali dal caramello e ramato dorato.
Per i capelli ricci, morbidi e seducenti frange asimmetriche che donano un look molto naturale, con tonalità di colore che vanno dal biondo crema al biondo scuro, e dal biondo irisè alle tonalita beige e dal ramato multi tonale con effetti di colore di estrema eleganza. In questo melange, di colori si fondono perfettamente tra di loro per un look molto glam e romantico.
Per i capelli lunghi, la naturalezza del proprio colore unita alla combinazione di diverse sfumature di colori caldi e freddi, accompagnati da frange lunghe o disconesse e corte, con perimetri indefiniti e morbidi, che rende questo look casuale e, allo stesso tempo, molto naturale.

Pino Ciacia propone anche una

 

SEZIONE MAKE-UP

Con il Make Up le donne mettono in risalto la loro migliore personalità.

Il Make-up artist deve sottolineare, esaltare e dare forma allo stile della donna.

La simbiosi armonica della naturalezza femminile e dell’eleganza caratterizzano questi look Autunno-Inverno, dai colori soft ma decisi.

Look ispirati agli anni ‘60, con ombretti che vanno dal colore Hazy green al cashmere, al blu, con rossetto dal rosso violet al velvet rose, e dal marrone al  bronzo al rosè freddo, per labbra seducenti. Torna di moda l’eyeliner, per tutte le donne che non vogliono passare inosservate.

Questo è il principio ispiratore della nuova Collezione De La Biosthetique mostrare il proprio carattere, farlo risplendere, dare un volto alla sua bellezza.

Fashion Trends 2019

 

ISPIRAZIONI DELLA TREND ISTANT BEAUTY

I look più “in” per i vostri giorni di festa, con un pizzico di Rock’n’Roll.

Bob Power

 

Le delicate tonalità del rosa donano immediatamente un tocco di innocenza al viso. True Color Lipstick Baroque Rose avvolge le labbra con un colore che si abbina perfettamente a Brilliant Nail Lily dello smalto per unghie, rendendolo moderno e attuale. Per uno sguardo da angelo a ogni battito di ciglia, picchiettare una dose generosa di Glamour Kit Gold sulle palpebre.
Spruzzare Volumising Lotion sui capelli umidi e fonare utilizzando una spazzola rotonda di media grandezza. Avvolgere il ferro arricciante grosso, ciocche ampie, a destra e a sinistra della riga centrale, lavorando dall’alto, verso il basso. Aprire leggermente le ciocche e arricciate con leggeri colpi di spazzola.

Rock Chic

 

Quanto possono essere glam le tonalità appena accennate lo dimostra questo look occhi scintillante, in cui si vedono sulla palpebra una base con Silky Eyes Soft Gold e una riga tracciata con la matita Pencil for Eyes Mocha Silk a partire da metà palpebra. Per ultimo è stato passato il mascara solo sulle ciglia superiori, E il look è pronto!

Young Lady Like

 

Eyeliner e sopracciglia in perfetta armonia. Tracciare una linea che va verso l’alto all’esterno con Easy Liner in Black  e definire con cura le sopracciglia con Automatic Pencil for Brows. Le labbra e le unghia rimangono neutre, mentre il tocco di colore è dato dal Tender Blush in Mystic Red.

Naturale, splendente, protettivo: il metodo delicato per ottenere un colore più intenso e una brillantezza radiosa con il gel tonalizzante innovativo, semipermanente Color & Gloss.

Color & Gloss è l’ideale per chi ama il proprio colore di capelli e desidera dare un leggero tocco in più di tono e brillantezza al proprio look. Il vostro colore, ma più bello! Color & Gloss fa questo. Il sistema di colorazione semipermanente non vuole cambiarvi drasticamente, ma solo rendere i vostri capelli più belli in modo delicato. Completamente privo di ammoniaca e monoetanolammina (MEA), il gel tonalizzante Color & Gloss intensifica qualsiasi colore di capelli, sia naturale che tinto. Dona una sfumatura unica ai capelli schiariti e ravviva le lunghezze e le punte sfibrate. Inoltre Color & Gloss raggiunge un ottimo camouflage dei capelli bianchi.
Colore, brillantezza o entrambi?

La selezione di tonalità personalizzate di Color & Gloss permette di decidere se rinfrescare solamente la brillantezza o se aumentare anche la pigmentazione e la luminosità. Il pH neutro di Color & Gloss rispetta la cute e i capelli, mentre gli oli naturali di argan, noci di macadamia e semi di girasole proteggono le fibre dei capelli, donando un finish luminoso, come dice il termine stesso Color & Gloss. Lunga durata e poca manutenzione
Per via dell’azione ossidativa di Color & Gloss, la durata è una via di mezzo tra quella di una tinta vera e propria e quella di una colorazione temporanea. Non esiste il problema della ricrescita, perché i capelli non vengono schiariti.

L’uomo, il suo stile, la sua pelle.

 

La linea maschile Homme de La Biosthétique è stata appositamente studiata per rispondere alle esigenze della pelle e dei capelli dell’uomo. Soddisfa quindi le necessità legate alla routine di trattamenti.

Ogni uomo ha delle esigenze personali relativamente al proprio aspetto, dalla testa ai piedi, dalla rasatura allo styling dei capelli. Con la nuova linea Homme, La Biosthétique mette a disposizione una straordinaria serie di prodotti trattanti per la pelle e per i capelli dell’uomo.

Ogni singola componente della linea Homme garantisce prestazioni ai massimi livelli. Il loro uso sinergico eleva il trattamento ad un livello nuovo. Non solo l’efficacia dei prodotti merita di essere sottolineata ma anche la speciale fragranza che li caratterizza gioca un ruolo straordinario. Le profondità sensuali della terra, accenti freschi e forti, armonie chiare: un profumo che esalta la personalità individuale di chi lo indossa.

Il meglio per la routine di trattamenti quotidiani
Sono le cose più semplici che determinano come ci sentiamo. Ciò che utilizziamo tutti i giorni deve essere funzionale e soddisfare le nostre aspettative, anche quelle più alte. Con la linea Homme de La Biosthétique, ingredienti naturali ma efficaci entrano a far parte della nostra routine mattutina quando ci si lava, ci si cura e ci si fa lo styling dei capelli. Una garanzia di ottimi risultati oggi che si protrarranno anche in futuro.

Man of the year 2018

 

A Berlino si sono date appuntamento star tedesche ed internazionali per celebrare gli uomini dell’anno. La Biosthétique è stata partner dell’evento “GQ Men of the Year” e ha curato lo styling delle star mondiali per questo grande ed importante happening.
Berlino, 8 Novembre 2018. Probabilmente erano anni che la Komische Oper non vedeva così tanti smoking e abiti da sera. La rivista maschile GQ ha fatto approdare a Berlino la consegna del premio “Men of the Year”, evento giunto già alla sua ventesima edizione. Gli organizzatori della serata, orchestrati dallo Chef Condé Nast Germania Moritz von Laffert, dal caporedattore di GQ Tom Junkersdorf e dal publisher di GQ André Pollmann, si sono prodigati per accogliere e coccolare gli 850 ospiti internazionali all’insegna di un glamour degno di Hollywood. Durante lo sfavillante Gala sono stati assegnati i tanto ambiti “GQ Awards” suddivisi in dieci categorie, a star nazionali ed internazionali, del mondo dello spettacolo, della musica, della moda, dello sport e della cultura.

GQ ha portato a Berlino il flair hollywoodiano: Patrick Dempsey ha ricevuto il premio nella categoria “TV International”, Orlando Bloom (“Style”) è stato premiato come attore ed esempio di stile mentre la star della musica made in USA Jason Derulo ha ottenuto il “GQ Award” per la categoria “Music International”. L’attore Henry Cavill ora, oltre a Superman, può chiamarsi anche “GQ Man of the Year 2018” (“Movie International”). Il prestigioso parterre di ospiti a Berlino. I leggendari GQ Awards. E La Biosthétique ha avuto il piacere e l’onore di curare lo styling dei vincitori e dei partecipanti all’evento. L’occasione è stata perfetta per presentare la nuova linea maschile Homme, studiata appositamente per soddisfare le esigenze di pelle e capelli dell’uomo.

Elixir Anti-Grey contro i capelli grigi

 

Il modo naturale per tornare al vitale colore originario dei capelli.
Granny Grey: un colore di capelli molto ambito tra le teen-agers e le ventenni. Tra di loro il grigio fa tendenza. Tutt’altro tra coloro che hanno superato i 30. Basta la comparsa dei primi capelli grigi per scatenare il panico. Sono ormai passati i tempi in cui i capelli grigi erano sinonimo di saggezza ed esperienza. Oggi significano vitalità al tramonto e una gioventù ormai passata. Un segno inequivocabile che non si è più giovani, o forse che lo si è rimasti solo dentro.
Capelli grigi. Cosa fare?
Colorarsi i capelli? I ricercatori de La Biosthetique hanno cercato una risposta diversa. Molti, infatti, vorrebbero mantenere il proprio colore naturale e non doversi ricordare del tempo che passa inesorabile ad ogni millimetro di ricrescita.
Colorarsi i capelli? I ricercatori de La Biosthetique hanno cercato una risposta diversa. Molti, infatti, vorrebbero mantenere il proprio colore naturale e non doversi ricordare del tempo che passa inesorabile ad ogni millimetro di ricrescita.
Lozione per la cute, attiva a livello cellulare, con effetto anti-grigio e triplice azione:
1. Riattiva la naturale ripigmentazione del capello dalla radice, senza l’impiego di pigmenti colorati artificiali.
2. Protegge il capello da ulteriori future perdite di pigmento.
3. Rivitalizza il capello, gli ridona una forza sana e la lucentezza della giovinezza.