Acconciatura sposa tendenze 2022 - Pino Ciacia
1646
post-template-default,single,single-post,postid-1646,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Acconciatura sposa tendenze 2022

acconciatura sposa

Acconciatura sposa tendenze 2022

Acconciatura sposa, qualche idea per voi

Udite udite, non esiste l’acconciatura sposa perfetta per tutte, ma esiste quella perfetta per te! Come deve essere un’acconciatura per un giorno così speciale? Come sceglierla? In base a cosa? Se ti stia ponendo tutte queste domande… allora sei nel posto giusto! Continua a leggere quest’articolo per trovare tutte le risposte!

C’è chi opta per una chioma sciolta e fluente, e chi invece non smette di pensare al raccolto perfetto.

Sciolti e fluenti

Se hai pensato di non acconciare i capelli legandoli, una soluzione semplice, ma d’effetto potrebbe essere delle onde lunghe e morbide, con riga centrale. Così tutta l’attenzione si sposterà su altro, ad esempio sull’abito da sposa. Carina l’idea di fermarli di lato con un dettaglio speciale: un fiore di stoffa o un fermaglio di pietre preziosi, o in pizzo romantico.

Coda di cavallo – Pony tale

Che ne pensate di una coda di cavallo alta e super tirata? La scelta ideale per chi vuole mettere in risalto i lineamenti del volto. Prova a legare la metà superiore dei capelli per un effetto più voluminoso. Opta per un ferma-coda gioiello per un effetto scintillante.

Raccolto morbido

Opta per qualcosa di morbido, scivolato, che crei semplicemente una cornice per il volto, senza appesantirlo. Evergreen resta sempre il classico chignon. Mai fuori moda, elegante, sofisticato e delicato al tempo stesso. E’ sicuramente la scelta di chi non vuole mai sbagliare; alto, basso, morbido o più tirato, è sempre giusto. Prova ad aggiungere delle piume per un effetto retrò e super raffinato.

Via libera agli accessori

Semplici si, ma mai banali. Qualunque sia l’acconciatura che avete scelto, non dimenticate di essere le spose. Arricchite il look con qualche dettaglio speciale: perle, fiori, strass… che siano fermagli, spille o altro poco importa.

Pino Ciacia

Come vi abbiamo mostrato, le possibilità sono infinite per sistemare e acconciare le chiome ed essere delle splendide spose. Tutto sta nel riuscire a individuare il look perfetto! I migliori consigli possiamo darveli noi. L’esperienza insegna! Contattaci per un appuntamento. E non dimenticare di seguirci su Facebook!