Capelli crespi rimedi e soluzioni - Pino Ciacia Parrucchieri
1061
post-template-default,single,single-post,postid-1061,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Capelli crespi rimedi e soluzioni

capelli crespi rimedi

Capelli crespi rimedi e soluzioni

Come evitare i capelli crespi rimedi per ristrutturarli e idratarli.

Quante volte hai cercato su Google “Capelli crespi rimedi e metodi per salvaguardarli”? Adesso puoi scoprire come regalare le giuste attenzioni e cure ai tuoi capelli.

Chi ha mai detto che a un danno non c’è rimedio? L’estate ha messo a dura prova i tuoi capelli? Li hai trascurati un po’ e adesso ti ritrovi con un strano effetto paglia? Niente paura. Adesso è tempo di coccolarli e dare loro le giuste attenzioni e cure per ridare splendore e bellezza ai nostri capelli.

Come curare i capelli?

Partiamo per prima cosa dall’alimentazione: introduci molta frutta e verdura per dare al tuo corpo le giuste vitamine ma, soprattutto, non fargli mancare l’acqua. L’idratazione è la prima regola per avere capelli forti, sani e luminosi.

Evita, inoltre, di legare i capelli, specie con acconciature molto strette; magari potrebbe sembrare il modo più semplice per gestirli, ma i capelli già fragili e deboli per il sole e il mare potrebbero spezzarsi più facilmente.

Dopodiché affidati a un professionista. Del resto, qualche coccola e attenzione in più sarebbe il modo giusto per ripagare i tuoi amati capelli dallo stress a cui li hai sottoposti. Primo step, liberarsi delle doppie punte. Se sei un tipo coraggioso potresti osare con un nuovo taglio e look, lasciandoti incantare dai nuovi trends della stagione autunnale. Anche qui, il parere di un esperto può tornarti utile per scegliere il look che più si addice al tuo viso e, in generale, al tuo stile.

Ok, ora che hai scelto il look passiamo alla parte più rilassante; lasciati consigliare qualche trattamento ristrutturante o maschera capelli secchi professionale che abbia una forte azione riparatrice e che dia forza e robustezza alla fibra capillare. Sempre meglio di una maschera per capelli fai da te che, a lungo andare, potrebbe peggiorare la situazione. Infine, donati qualche minuto con un bel massaggio nutriente e riparatore. Ne trarranno beneficio i tuoi capelli e, di conseguenza, anche tu.

Impacco capelli secchi

Sole e mare, inoltre, aggrediscono i capelli, li disidratano e li rendono opachi, spenti, specie se colorati. Anche in questo caso, per ravvivare il colore e donare lucentezza ai capelli, sono necessari impacchi o trattamenti specifici in grado di donare tono alle tue ciocche. Un esperto potrà rimediare ai tuoi problemi anche con prodotti senza ammoniaca che non si sovrappongano al colore ma lo intensifichino.

Se vuoi concederti un look totalmente invernale, invece, meglio scegliere tra le nuove palette di colore quelli più di tendenza quest’autunno.

Uno dei nostri professionisti saprà consigliarti risaltando sempre più la tua bellezza.

Contattaci per ricevere una consulenza o per prendere un appuntamento. Pino Ciacia è partner ufficiale di La Biosthetique.

 

 

No Comments

Post A Comment