Cheratina: il segreto per capelli lisci e sani - Pino Ciacia
1837
post-template-default,single,single-post,postid-1837,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Cheratina: il segreto per capelli lisci e sani

cheratina

Cheratina: il segreto per capelli lisci e sani

Prova la cheratina per capelli setosi

Sogni capelli lisci e setosi? Prova la cheratina!

I capelli sono una delle caratteristiche più importanti della nostra immagine, si sa. Spesso, tuttavia, possono essere ribelli o difficili da gestire. Ma niente paura! Esiste un trattamento che può trasformare i capelli indomabili in ciocche lisce e setose: la cheratina, appunto!

Scopriamo insieme cos’è, come viene effettuato il trattamento e perché vale davvero la pena provarlo!

 

Cos’è la cheratina

La cheratina è una proteina naturale presente nei capelli, nella pelle e nelle unghie. La responsabile della struttura, della forza e della lucentezza dei capelli. Nel tempo però, a causa di fattori come lo styling aggressivo, l’uso di prodotti chimici e i danni ambientali, questa può diminuire, lasciando i capelli fragili e sfibrati. Ecco che il trattamento con lisciante aiuta a ripristinare e rinforzare la cheratina persa, migliorando la salute e l’aspetto dei capelli!

 

Come funziona il trattamento con cheratina

Il trattamento prevede l’applicazione di una soluzione contenente cheratina, appunto, sulle ciocche di capelli. La soluzione viene poi sigillata con calore, solitamente utilizzando una piastra per capelli. Durante il processo, la cheratina penetra nel capello e si lega alle zone danneggiate, riempiendo le fessure e levigando la cuticola del capello. Ciò porta a una riduzione del crespo e a capelli più lisci, ma anche più morbidi e gestibili.

 

Vantaggi del trattamento

Diversi sono i vantaggi che si ottengono da questo trattamento.

  • Lisciatura duratura: Il trattamento con cheratina offre una lisciatura che dura per diverse settimane, riducendo il tempo necessario per la routine quotidiana
  • Riduzione del crespo: Uno dei principali benefici della cheratina è la sua capacità di eliminare il crespo. Anche in presenza di umidità o pioggia, i capelli trattati con cheratina rimangono lisci e privi di crespo.
  • Miglioramento della struttura dei capelli: La cheratina ripara e rinforza i capelli danneggiati, riducendo la rottura e migliorando la struttura complessiva dei capelli. I capelli diventano più resistenti e sani.
  • Brillantezza: La cheratina dona ai capelli un aspetto luminoso e sano, la tua chioma sarà brillante!
  • Tempi di asciugatura ridotti: Dopo il trattamento con cheratina, i capelli si asciugano più velocemente, grazie alla superficie levigata dei capelli che facilita l’evaporazione dell’acqua.

 

Risultato finale

Dopo aver sottoposto i capelli al trattamento con cheratina, il risultato finale è una chioma liscia, setosa e sana. E’ il trattamento perfetto per coloro che desiderano una lisciatura duratura e un miglioramento complessivo della salute dei capelli!

Se desideri capelli lisci, sani e facili da gestire, non esitare a provare il trattamento con cheratina presso il nostro salone!

Siamo pronti a trasformare i tuoi capelli e a farti sentire al tuo meglio!

PINO CIACIA

Siamo esperti in bellezza e total beauty da almeno 50 anni, e sappiamo consigliarti il trattamento perfetto per te!

Vieni a trovarci nel nostro beauty point, Troverai alta professionalità, igiene, riservatezza e benessere. Visita anche la nostra pagina facebook, per trovare la parrucca che fa per te. Ti aspettiamo.