Come proteggersi dal sole? I solari La Biosthétique sono ottimi alleati. - Pino Ciacia
152
post-template-default,single,single-post,postid-152,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Come proteggersi dal sole? I solari La Biosthétique sono ottimi alleati.

Come proteggersi dal sole? I solari La Biosthétique sono ottimi alleati.

Perché scegliere i solari La Biosthétique?

 

Per difendere la pelle dai danni provocati dal sole, i solari La Biosthétique sono ottimi alleati. Ricordare le regole per abbronzarsi nel modo migliore è sempre utile.

Le regole d’oro per non scottarsi:

  1. Evitare le ore calde della giornata in cui l’intensità dei raggi ultravioletti è maggiore. In questo caso, è bene indossare indumenti e difendere gli occhi con occhiali da sole.
  2. Utilizzare creme di qualità come i solari La Biosthétique, con un adeguato filtro di protezione in base alla tipologia di pelle, soprattutto su mani, viso e collo.
  3. Usare un filtro di protezione solare La Biosthétique alto durante le prime esposizioni, per poi diminuirlo nei giorni successivi.
  4. Muoversi più volte mentre si prende il sole e svolgere anche attività fisica, riduce i rischi.
  5. Proteggersi con i solari La Biosthétique, anche mentre si è dentro l’acqua, a mare o in piscina.
  6. Non usare profumi e deodoranti che rendono la pelle più sensibile e non utilizzare medicinali che possono provocare reazioni con il sole.
  7. Bere molta acqua per evitare la disidratazione durante le ore di esposizione.
  8. Non smettere di proteggersi con i solari La Biosthétique, anche quando non c’è il sole o non fa molto caldo.

Potrete richiedere tutte le informazioni che vi necessitano sui nostri solar venendoci a trovare in via Uditore 4 H nel nostro salone di bellezza oppure contattarci tramite il nostro modulo di contatto.