PARRUCCA PER USO SCENOGRAFICO. - Pino Ciacia
630
post-template-default,single,single-post,postid-630,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

PARRUCCA PER USO SCENOGRAFICO.

parrucca

PARRUCCA PER USO SCENOGRAFICO.

Perché scegliere di indossare una parrucca?

La parrucca è la soluzione ideale per soddisfare la voglia di continuo cambiamento che sorge in ogni donna. Tutte vogliono giocare con il proprio look per creare sempre nuove possibilità.

Al Centro Bellezza Pino Ciacia trovate parrucche di ottima fattura e qualità, che potrete richiedere sia per scopi medicali, sia per scopi scenografici, fornendo parrucche anche per gli spettacoli teatrali.

Che tipo di parrucche trovate?

Parrucche di eccellente fattura, di capelli naturali e sintetici di svariate lunghezze e colori diversi.
Ai fini scenografici, le parrucche teatrali sono un elemento chiave di ogni rappresentazione, perché consentono di far diventare un solo attore o attrice, tanti personaggi, in una volta sola.

La parrucca consente trasformazioni infinite nel look e permette sempre nuovi e divertenti cambiamenti ogni volta che si vuole, abbellendo e creando acconciature e scenografie particolari, anche con i soli costumi.

Accessorio insostituibile in teatro, la parrucca è usata fin dall’antica Grecia, e oggi utilizzata anche per adattamenti storici.

Vi aspettiamo domenica 10 giugno alle ore 18.30 al Teatro Biondo di Palermo per lo spettacolo “Il Mare della Vita”, con testi e regia di Anna MAuro e produzione Radici di Sole, con il quale collaboreremo fornendo le parrucche necessarie per la scenografia. Durante l’evento, anche una sfilata con acconciature inspirate al mare.

Tutte le informazioni sulle parrucche sono visibili qui nel nostro sito.

Tags:
No Comments

Post A Comment