Spazzola tanglee teezer: nodi addio! - Pino Ciacia
1843
post-template-default,single,single-post,postid-1843,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Spazzola tanglee teezer: nodi addio!

spazzola tangle teezer

Spazzola tanglee teezer: nodi addio!

Il nuovo trend: Tangle Teezer

 

Se i tuoi capelli sono lunghi o facilmente aggrovigliati sai quanto sia frustrante districare i nodi e mantenere i capelli in ordine, ecco perché dovresti provare il nuovo trend: la spazzola Tangle teezer. Scopriamone insieme le caratteristiche!

 

Design unico

La Tangle Teezer si distingue per il suo design ergonomico e compatto. La forma si adatta comodamente alla mano, consentendo una presa salda e facilitando l’uso sulla testa. La sua dimensione super compatta la rende perfetta da portare sempre con se, in borsa o in viaggio, garantendo la possibilità di avere capelli impeccabili in qualsiasi momento.

 

Setole flessibili

Ciò che rende la spazzola Tangle Teezer davvero speciale sono le sue setole flessibili. Progettate per scivolare delicatamente tra i capelli, districandoli senza causare dolore, fastidio o danni. Le setole si piegano quando incontrano un nodo, aggirandolo invece di tirare e spezzare i capelli. Ciò la rende adatta a tutti i tipi di capelli, inclusi quelli più fragili o danneggiati.

 

Effetto massaggiante

Oltre a districare i nodi, la spazzola offre anche un piacevole effetto massaggiante sulla cute. Le setole morbide stimolano delicatamente il cuoio capelluto, aumentando la circolazione sanguigna e promuovendo la crescita dei capelli sani. E’ una vera coccola per la tua testa!

 

Utilizzo su capelli bagnati e asciutti

E’ super versatile, infatti, può essere utilizzata sia su capelli bagnati che asciutti senza alcun problema. Molti hairstylist la consigliano per districare i capelli appena lavati senza causare danni o spezzature. Prova ad usarla anche per applicare in modo uniforme balsamo, maschere o trattamenti sui capelli bagnati.

Vasta gamma di modelli e colori

La Tangle Teezer offre una vasta gamma di modelli e colori per soddisfare le preferenze personali di ogni individuo. Dalle versioni classiche a quelle con manico o compatte da viaggio. Con una vasta gamma di modelli e colori disponibili, c’è sicuramente una Tangle Teezer che si adatta al tuo stile personale. Scegli la Tangle Teezer e scopri come avere capelli senza nodi e splendenti non è mai stato così semplice!

Pino Ciacia

Se i tuo capelli sono particolarmente difficili da trattare, affidati ad un esperto!

Vieni a trovarci nel nostro beauty point, Troverai alta professionalità, igiene, riservatezza e benessere. Visita anche la nostra pagina facebook, per trovare la parrucca che fa per te. Ti aspettiamo.