11 Set Trattamento capelli, SOS post estate
Trattamento capelli post vacanze, da dove partire per curarli al meglio
Estate al termine e capelli che chiedono pietà? Si sa, mare, sole, prodotti non fanno altro che mettere a dura prova la nostra chioma, ma scopriamo insieme il “trattamento capelli” che vi aiuterà a farli tornare splendidi.
Perché l’estate li rovina?
STEP1
Opta per shampoo e balsamo idratanti. Prodotti sono formulati per restituire l’umidità persa e nutrire i capelli in profondità. Cerca prodotti arricchiti con ingredienti naturali come l’olio di cocco, l’aloe vera o il burro di karité, per ripristinare in fretta la morbidezza e la lucentezza dei capelli danneggiati. Un buon shampoo idratante pulisce delicatamente senza privare i capelli dei loro oli naturali, mentre il balsamo agisce come un trattamento intensivo per rinforzare e riparare le ciocche fragili.
STEP2
STEP3
STEP4
Qualche piccolo consiglio extra…
- Evita il calore: Limita l’uso di phon, piastre e arricciacapelli. Se devi usarli, applica sempre un prodotto termo-protettore.
- Proteggi i capelli: Anche dopo l’estate, continua a proteggere i capelli dai raggi UV con prodotti specifici o indossando un cappello quando sei all’aperto.
- Idratazione: Bevi molta acqua e segui una dieta ricca di vitamine e minerali per mantenere i capelli sani e forti.
Recuperare la salute dei capelli dopo l’estate richiede pazienza e i prodotti giusti, ma nulla è impossibile, occorre solo la giusta haircare routine!
Pino Ciacia
Siamo esperti in bellezza e total beauty da almeno 50 anni, e sappiamo consigliarti il trattamento perfetto per te!
Vieni a trovarci nel nostro beauty point, Troverai alta professionalità, igiene, riservatezza e benessere. Visita anche la nostra pagina facebook, per trovare la parrucca che fa per te. Ti aspettiamo.