06 Dic Capelli castano scuro e le sue sfumature
Come valorizzare al meglio i capelli castano scuro
Il 2020 sarà caratterizzato da una nuova tendenza, il Dark Copper, caratterizzato da capelli castano scuro con riflessi di colore rosso. I colori capelli rossi, saranno i protagonisti di questa nuova tendenza, spopolata da un pò di tempo sui vari social network.
Ma, a chi sta bene il Dark Copper? Il capello rosso scuro risulta essere perfetto per qualsiasi tipo di carnagione, basterà trovare la giusta nuance che ci aiuterà a valorizzare gli incarnati più chiari e ad esaltare gli incarnati mediterranei, rendendoli più luminosi. Inoltre è adattabile a qualsiasi taglio di capelli, che sia corto o lungo, vi aiuterà ad esaltare la vostra bellezza.
Capelli castani mogano
Il mogano scuro è un colore che presenta diverse sfumature, dal marrone al rosso. È una tipologia di colore che non passa mai di moda, grazie alla sua versatilità e alla sua naturalezza che attribuisce, a chi lo indossa, un aspetto bello e seducente per non passare inosservate.
I capelli castani mogano possono essere sfoggiati da chiunque, sia da chi ha come base una tinta cioccolato, sia da chi ha i capelli rossi naturali, così da realizzare un cambio look senza pensieri.
Cura dei capelli colorati
Per garantire la durata e la bellezza del colore, oltre che affidarsi ad un parrucchiere di fiducia che utilizza prodotti di qualità, è bene realizzare una cura costante del capello. Dei piccoli accorgimenti possono aiutarci a mantenere i nostri capelli sani e lucenti. È importante:
- scegliere con attenzione lo shampoo da utilizzare;
- idratare i capelli con balsamo e maschere;
- evitare temperature troppo alte durante l’asciugatura dei capelli;
Questi consigli vi aiuteranno a rendere il vostro colore capelli ancora più bello!
Se sei interessata a cambiare look, provando delle nuove tecniche, puoi contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone.