Capelli castano scuro e le sue sfumature - Pino Ciacia
1094
post-template-default,single,single-post,postid-1094,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Capelli castano scuro e le sue sfumature

capelli castano scuro

Capelli castano scuro e le sue sfumature

Come valorizzare al meglio i capelli castano scuro

Il 2020 sarà caratterizzato da una nuova tendenza, il Dark Copper, caratterizzato da capelli castano scuro con riflessi di colore rosso. I colori capelli rossi, saranno i protagonisti di questa nuova tendenza, spopolata da un pò di tempo sui vari social network.

Ma, a chi sta bene il Dark Copper? Il capello rosso scuro risulta essere perfetto per qualsiasi tipo di carnagione, basterà trovare la giusta nuance che ci aiuterà a valorizzare gli incarnati più chiari e ad esaltare gli incarnati mediterranei, rendendoli più luminosi. Inoltre è adattabile a qualsiasi taglio di capelli, che sia corto o lungo, vi aiuterà ad esaltare la vostra bellezza.

Capelli castani mogano

Il mogano scuro è un colore che presenta diverse sfumature, dal marrone al rosso. È una tipologia di colore che non passa mai di moda, grazie alla sua versatilità e alla sua naturalezza che attribuisce, a chi lo indossa, un aspetto bello e seducente per non passare inosservate.

I capelli castani mogano possono essere sfoggiati da chiunque, sia da chi ha come base una tinta cioccolato, sia da chi ha i capelli rossi naturali, così da realizzare un cambio look senza pensieri.

Cura dei capelli colorati

Per garantire la durata e la bellezza del colore, oltre che affidarsi ad un parrucchiere di fiducia che utilizza prodotti di qualità, è bene realizzare una cura costante del capello. Dei piccoli accorgimenti possono aiutarci a mantenere i nostri capelli sani e lucenti. È importante:

  1. scegliere con attenzione lo shampoo da utilizzare;
  2. idratare i capelli con balsamo e maschere;
  3. evitare temperature troppo alte durante l’asciugatura dei capelli;

Questi consigli vi aiuteranno a rendere il vostro colore capelli ancora più bello!

Se sei interessata a cambiare look, provando delle nuove tecniche, puoi contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone.

 

No Comments

Post A Comment