Parrucca: l'alleato ideale per cambiare look senza timori - Pino Ciacia
La parrucca è più usata di quanto immagini. Dalle star a casa tua per cambiare look rapidamente. Osa senza timore con un risultato di successo, 100% garantito.
943
post-template-default,single,single-post,postid-943,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Parrucca: l’alleato ideale per cambiare look senza timori

parrucca

Parrucca: l’alleato ideale per cambiare look senza timori

Hai deciso di cambiare look, ma hai paura di osare? Niente paura c’è la parrucca!

La parrucca è sempre più usata dalle star per cambi di look repentini o per usi scenografici. Allora perché non seguire loro per un cambio radicale a cui non siamo pronte. Ne esistono di diverse fatture e colori, si possono acquistare parrucche online di ogni tipo. Ma consigliamo sempre di acquistarle dal vero, perché è difficile riuscire ad azzeccare la tinta desiderata attraverso un monitor.

Quali sono i vantaggi di indossare una parrucca?

La parrucca ti consente di osare senza preoccuparti di rovinare i capelli con decolorazioni drastiche o di dover pensare “se li taglio quando diventeranno di nuovo cosi lunghi?”. Puoi scegliere il taglio o la tinta che più ti piace con la garanzia di una metamorfosi di successo al 100%.

Inoltre, con la parrucca puoi cambiare look tutte le volte che vuoi, puoi passare dai capelli corti a quelli lunghi senza attendere la crescita dei capelli. Ti consente di sfoggiare acconciature splendide per serate importanti senza preoccuparti che la piega non tenga a causa dell’umidità. La tua chioma sarà impeccabile per tutta la durata della serata, calamitando gli sguardi di tutti, che non si accorgeranno che indossi una parrucca.

I materiali usati e le tecniche di produzione le rendono sempre più somiglianti ai capelli naturali. Questo fattore aiuta a portare la parrucca con disinvoltura e può essere un valido aiuto anche per chi ha dei problemi di salute e vuole portare delle parrucche per chemioterapia.

Quale parrucca comprare?

Prima di procedere all’acquisto di una parrucca è bene sapere che esistono vari modelli ma suddivise in due tipologie. Ovvero le parrucche con capelli naturali e le parrucche in fibra sintetica. Prova a toccarle con mano presso un centro specializzato per vedere la differenza.

Parrucche vere o sintetiche?

Non c’è una risposta assoluta, ogni tipologia può avere pro e contro e la scelta dipende esclusivamente dalle diverse necessità di chi la deve indossare.

Parrucca Capelli veri

Le parrucche in capelli veri risultano sempre più naturali. Una delle peculiarità di questo tipo di parrucca è la sua leggerezza e traspirabilità. Inoltre, è possibile acconciarla in diversi modi, essendo fatta con capelli naturali si presta a diverse pieghe. Ma richiede più cure e manutenzione rispetto ad una parrucca in fibra sintetica.

Parrucca fibra sintetica

I materiali usati sono sempre più confortevoli e anallergici, oltre ad essere sempre più somiglianti a quelli naturali. A volte da non vederne la differenza. Le parrucche in fibra sintetica risultano di facile manutenzione e hanno il vantaggio di mantenere la piega intatta anche dopo il lavaggio. Un altro fattore da considerare è il prezzo, di certo inferiore rispetto alle parrucche di capelli veri.

Parrucche con capelli veri prezzi

Il prezzo per una parrucca di capelli naturali varia in base alla costruzione e a diversi fattori di produzioni:

  • Tipo di lavorazione
  • La qualità dei capelli
  • Lunghezza dei capelli

Sicuramente una lavorazione artigianale, fatta a mano, ha costi più elevati perché richiede un maggior tempo di produzione. Inoltre, la qualità dei capelli e la lunghezza influiscono sul prezzo finale del prodotto.

Infine non crediate che esistano solo parrucche donna perché non è così, la parrucca uomo è sempre più richiesta e venduta.

Tags:
No Comments

Post A Comment