Pettinature capelli lunghi una varietà di soluzioni - Pino Ciacia
975
post-template-default,single,single-post,postid-975,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Pettinature capelli lunghi una varietà di soluzioni

pettinature capelli lunghi

Pettinature capelli lunghi una varietà di soluzioni

Pettinature capelli lunghi: chiome lunghe e fluenti tra le cose più affascinanti e sensuali, ma come sistemarle in modo impeccabile?

I capelli lunghi, si sa, sono molto amati dalle donne, ma spesse volte prendersene cura e tenerli in ordine sembra non facile. Infatti, molto spesso si tende a tenerli legati a casaccio. In realtà i capelli lunghi danno la possibilità di provare diverse pettinature e acconciature.

Come acconciare i capelli lunghi in modo semplice e alla moda?

Acconciare i capelli non vuol dire necessariamente stare ore e ore a sistemare i capelli, ci sono pettinature semplici che è possibile realizzare da sole senza l’ausilio del parrucchiere.

Trecce capelli lunghi: le acconciature con trecce rimangono un trend sempre attuale. Tra le acconciature per tutti i giorni spicca la treccia laterale classica. Un evergreen che non passa mai di moda e sta bene a tutte. Consente di raccogliere i capelli in modo raffinato, ma non rigido. Per un tocco in più si può optare per quella a spina di pesce o farne due ai lati del viso per avere capelli semiraccolti. Una pettinatura veloce e pratica che può essere arricchita con accessori per capelli, un must have di quest’estate.

pettinature capelli lunghi

Un’altra acconciatura semplice e raffinata è sicuramente lo chignon, grazie alle ciambelle di spugna è ancora più facile farlo. Si può decidere per la versione a “ballerina” senza un capello fuori posto oppure morbido con qualche ciocca che esce fuori, un raccolto messy. L’alternativa di questa stagione è il top knot, ovvero uno chignon realizzato vicino la fronte. Un tocco in più? Lo chignon a fiocco! Sono ottime idee anche per acconciature capelli medi.

capelli lunghi raccolti

Infine, semplice ma d’effetto, la coda di cavallo che diventa ancora più glamour se annodata con foulard. Pettinature capelli medi: Se invece volete un tocco chic o avete dei capelli medi optate per una coda bassa.

Capelli lunghi sciolti

I capelli lunghi regalano fascino se curati e lasciati sciolti. Potete giocare anche con due tonalità diverse. Colori capelli: scuri alla radice e più chiari alle punte o viceversa.
I must dell’estate 2019: onde e frangia lunga. Capelli lunghi portati con onde larghe e francia lunga che si apre davanti, diventando ciuffo. Per un look alla moda prendete ispirazioni dalle celebrità. Cara Delenvigne ad esempio li sposta tutti da un lato, facendoli scivolare sulla spalla. Per non essere sempre impegnata a tenere i capelli lateralmente usa delle forcine oppure fai una mezza treccia per trattenere i capelli.
pettinature capelli lunghi

rihanna

Se invece hai deciso di tagliare i capelli e vuoi scoprire i tagli e le acconciature capelli cortissimi dell’estate 2019 leggi il nostro precedente articolo.
No Comments

Post A Comment